Scopri cosa dicono di noi attraverso la nostra rassegna stampa. Approfondimenti, articoli, interviste sul nostro mondo e i nostri vini. Di seguito gli articoli selezionati.
Una esperienza tanto istruttiva quanto piacevole e rilassante. Il nostro ringraziamento va a tutti i partecipanti che si sono immersi nel nostro tour di convivialità, profumi, sapori e calici.
Leggi di piùL'ATS Sicily Wine ha promosso nell'occasione i vini siciliani certificati come il Nero d'Avola D.O.C. e il Grillo D.O.C.
Leggi di piùDal 10 al 12 marzo 2024, HALL 16/C37, sarà un piacere ospitarvi presso il nostro stand per degustare i nostri vini siciliani.
Leggi di piùIl protagonista è stato il nostro Vino Bianco Inzolia 100%
Leggi di piùOrgogliosi di essere inseriti nella prestigiosa guida BIBENDA 2024
Leggi di piùTonino e Massimo Morreale dell’omonima casa vinicola, sono tra i più importanti produttori di vino del territorio agrigentino. Le loro bottiglie sono apprezzate anche in Belgio, Olanda, Germania e Svizzera. Le piante coltivate sono innesti con cui tramandano g
Leggi di piùSaremo presenti col nostro vino bianco Inzolia "Chiusa del Barone"
Leggi di piùPremiato il nostro Grillo 1874 con l'ottimo riconoscimento da parte di Assovini, Associazione Nazionale Produttori Vinicoli.
Leggi di piùPremiato il nostro Inzolia Chiusa del Barone con il massimo riconoscimento dalla Guida i Primi Vini Italiani 2021 di Luca Maroni.
Leggi di piùCasa Vinicola Morreale è stata Selezionata dal panorama letterario relativo alla gastronomia siciliana come VINI SICILIANI DI NICCHIA, dal libro ISOLA DI USTICA.
Leggi di piùCasa Vinicola Morreale ha aderito al progetto Sapori a KmZero, un'iniziativa che garantisce la promozione dei prodotti del territorio del Centro Sicilia.
Leggi di piùLe uve raccolte sono di qualità eccellente con una quantità media in calo fino al 20%, Il ritardo della maturazione delle uve ha garantito maturazioni ottimali.
Leggi di piùEsaurito il gravoso impegno della raccolta riprendono le visite in Azienda e le degustazioni dei nostri vini. La prenotazione è obbligatoria per grandi gruppi.
Leggi di più